Logo Moto Riders Lucca

Chi siamo

Ciao Bikers!

Ciao Motociclisti mi chiamo Stefano Petracchi, classe 1966, ma tutti i Bikers mi conoscono come Tribal o meglio Tribal Fazer, il nickname che ormai da anni uso sul forum del Ting’avert, di cui sono coordinatore del gruppo Toscana.

Per 16 anni sono stato iscritto al Moto Club Lucca (affiliato FMI dal 1946) e di cui 10  anni ho ricoperto orgogliosamente la carica di Vice Presidente.

Benelli Imperiale

Dall’editoria Alle Due Ruote

Ho lavorato per più di 20 anni nell’editoria curando la pubblicità per due importanti testate, partendo dalla gavetta fino ad arrivare alla carica di Direttore Commerciale. Negli ultimi anni mi sono appassionato al Web Advertising, ai Social e al SEO (search engine optimization).

Un bel giorno mi son deciso a cambiare vita e unendo le mie precedenti esperienze con la grande passione per la Motocicletta ed è nata la Moto & Riders.

Sacrifici E Soddisfazioni

Un’avventura e un sogno realizzato dopo 35 anni fatti di esperienze, di chilometri e di avventure, nella maggior parte dei casi condivise con quelli che oggi reputo i miei fratelli di strada.

Costruire un’attività come la Moto & Riders da zero non è stato facile, lavoro duro, dedizione e attenzione in tutto, ma soprattutto il rispetto per quelle che sono le esigenze di ciascuno di Voi .

Fino ad adesso grandi sacrifici ma anche molte soddisfazioni.

"Un grazie al popolo delle due ruote."

CONTATTACI

Se vuoi conoscere le nostre moto o desideri richiedere una quotazione per il tuo usato scrivici! Saremo felici di risponderti.
Scrivici
Inviando i tuoi dati acconsenti al trattamento degli stessi come da normativa vigente.
SIAMO QUI PER CONSIGLIARTI!
CONTATTACI
+39 0583 320922
Moto & Riders Lucca - Vendita di Moto nuove e usate, moto officina, ricambi, accessori e abbigliamento.
Concessionaria ufficiale Benelli e Keeway Motor
Concessionaria Ufficiale Moto Morini per Lucca, Pisa e provincie
Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati - Moto & Riders Lucca Toscana - P. Iva 02343430464
Web project | Simone Pagnini
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram